SUZZARA CASA  S.R.L

Affitto negozio in centro a Pegognaga

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 3128CA97492

PEGOGNAGA

MANTOVA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

In affitto a Pegognaga, in Viale San Lorenzo, proponiamo un negozio situato in un contesto civile, ideale per avviare la tua attività. L'immobile, di classe energetica G, si trova al piano terra e offre un ingresso indipendente, garantendo così la massima visibilità e accessibilità per i tuoi clienti.

Il negozio è composto da un ampio vano, perfetto per esposizioni o come area di vendita, e dispone di un bagno, rendendo l'ambiente funzionale e comodo. Le condizioni dell'immobile sono ottime, permettendo un immediato utilizzo senza necessità di lavori di ristrutturazione.

Questa soluzione rappresenta un'opportunità unica per chi desidera inserirsi in un'area ben servita e in crescita. Non perdere l'occasione di dare vita al tuo progetto imprenditoriale in un contesto favorevole e dinamico. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Negozio 35 Mq 35 Mqc
Totale 35 Mqc

Foto


Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha

Annunci simili

3128CA32826
Affitto
3

Locale commerciale

In affitto a Pegognaga
In piazza a Pegognaga affittiamo un negozio di mq 70 circa al piano terra. Servizi igienici e impianti a norma. Adatto a ufficio o attività di rivendita. Continua
70 Mq 1 € 600

Chiamaci Chiamaci Contattaci